Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Intesa Sanpaolo, l'11 e 12 ottobre si terrà l’Italian Excellences 2022

Intesa Sanpaolo, al via l'evento "Italian Excellences" dedicato alle Mid corporate italiane quotate

Intesa Sanpaolo organizzerà a Parigi l’Italian Excellences 2022, Mid Corporate Conference promossa dalla Divisione IMI Corporate & Investment Banking guidata da Mauro Micillo e dalla Direzione Studi e Ricerche, dedicata alle società quotate sul segmento Euronext STAR Milan di Borsa Italiana. L’evento, previsto per l’11 e il 12 ottobre 2022 nella capitale francese e organizzato in collaborazione con Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, sarà l’occasione per offrire agli investitori italiani e internazionali l’opportunità di fare il punto sui risultati raggiunti e sulle prospettive future delle piccole e medie imprese italiane.

L’iniziativa vede la collaborazione tra la struttura Equity Research della Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo e l’area Equity Sales della Direzione Global Markets Securities della Divisione IMI CIB. L’evento, alla sua prima edizione, si articolerà in una serie di incontri one-to-one e di gruppo tra investitori istituzionali e le oltre 40 società quotate del segmento Euronext STAR Milan coperte dalla ricerca di Intesa Sanpaolo.

Massimo Mocio, Deputy Chief della Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo sottolinea: “Italian Excellences 2022 vuole essere un momento di confronto e un’opportunità di visibilità per le tante eccellenze italiane delle piccole e medie imprese che rappresentano il motore del tessuto produttivo nazionale. Intesa Sanpaolo è da sempre al fianco delle realtà imprenditoriali del nostro Paese; la Divisione IMI CIB, in particolare, ha da tempo abbracciato un modello di supporto e di sostegno alle mid-cap mettendo a disposizione una struttura totalmente dedicata alle esigenze di corporate finance di queste aziende per affiancarle nei loro progetti di sviluppo e di crescita”.

Come sede di Italian Excellences 2022 è stata scelta Parigi per la presenza consolidata del Gruppo Intesa Sanpaolo nella capitale francese dove ha già organizzato 14 edizioni dell’evento ISMO, una conferenza che coinvolge mediamente 10-15 società mid-cap quotate italiane. La società Virgilio IR opererà come supporto organizzativo grazie alla propria pluriennale esperienza nel settore, l’ampio data-base di investitori italiani e internazionali e una solida piattaforma tecnologica per la gestione degli incontri.

Commenti
    Tags:
    intesa sanpaolo evento 2022intesa sanpaolo italian excellencesintesa sanpaolo massimo mociointesa sanpaolo mid corporate quotateintesa sanpaolo parigi




    Gli Scatti d’Affari

    Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

    Gli Scatti d’Affari

    Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

    Gli Scatti d’Affari

    PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

    Gli Scatti d’Affari

    SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

    Gli Scatti d’Affari

    Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

    Gli Scatti d’Affari

    Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

    Gli Scatti d’Affari

    Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

    Gli Scatti d’Affari

    Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

    Gli Scatti d’Affari

    Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    Home

    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.