Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Link Strategy, ByTek rilascia nuove feature di Relevanty AI

Gruppo Datrix, ByTek amplia e arricchisce la piattaforma Relevanty AI con nuove funzionalità

ByTek, la società martech parte del Gruppo Datrix, lavora quotidianamente con il proprio reparto R&D e il team di Prodotto per ampliare e migliorare il proprio stack tecnologico, la ByTek AI Suite. Nel mese di novembre, il frutto di impegno e innovazione da parte della società si è concretizzato nel lancio di nuove feature di alto livello per Relevanty AI, lo strumento dedicato ai SEO Manager e agli specialisti di Link Acquisition e Digital PR.

Si arricchisce così Relevanty AI, la prima piattaforma AI-based sul mercato globale ad includere un sistema di analisi del link profile e di strategia di link building basata sull'analisi del link profile dei competitor. La strategia ottenuta consente di valutare e confrontare il proprio profilo di backlink con quello dei player concorrenti sullo stesso mercato per le stesse keyword rilevanti, in maniera davvero data-driven perché ottimizzata grazie ad algoritmi proprietari di AI e Machine Learning. Il tutto può essere poi tradotto in campagne facilmente azionabili su un ampio network di editori, che oggi conta oltre 10.000 testate online in tutto il mondo, trasversali per settore e argomenti.

Relevanty AI, anche grazie a queste nuove funzionalità di elaborazione strategica customizzabili ed automatizzate, è sicuramente oggi il prodotto più maturo della nostra ByTek AI Suite" spiega Valentina Tortolini, Product Director di Bytek. "L’obiettivo di quest’ultima è fornire valore end- to-end lungo tutto il funnel di marketing, dall’acquisition alla retention, grazie a componenti modulari, integrabili e complementari tra loro”.

In versione Self-service, l’accesso alla piattaforma è gratuito e le campagne possono essere inserite in autonomia, mentre nelle versioni Managed e Enterprise è possibile richiedere il supporto professionale del team di SEO Experts di ByTek, andando a richiedere persino un outreach personalizzato, su specifiche redazioni.

Tra i valori aggiunti del tool c’è anche la possibilità di commissionare i contenuti stessi a un pool di copywriter professionisti, se non si ha modo di scriverli autonomamente. Un insieme di layer tecnologici e strategici, quindi, che si sommano in uno strumento di facile utilizzo e ha il suo quid proprio nella semplificazione del processo.

Relevanty AI risponde a un bisogno preciso del mercato: fare link building di qualità per aumentare posizionamento e autorevolezza sui motori di ricerca, nonostante la difficoltà di portare avanti questa specifica attività, notoriamente delicata, time-consuming e ad alto effort per le risorse che ci si dedicano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bytek featurebytek gruppo datrixbytek link strategybytek relevanty aibytek valentina tortolini




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.