Corporate - Il giornale delle imprese
Poste Italiane: fino al 20 febbraio tassi al 2,75% con il Deposito Supersmart Premium
Questa proposta è riservata ai titolari di un Libretto Postale Smart che decidono di versare nuova liquidità, garantendo un tasso annuo lordo del 2,75% sulle somme accantonate fino alla scadenza

Poste Italiane: ultima occasione per sottoscrivere il Deposito Supersmart Premium entro il 20 febbraio
È disponibile fino al 20 febbraio l’opportunità di sottoscrivere il Deposito Supersmart Premium, che offre un rendimento del 2,75% al termine dei 366 giorni previsti. Questa proposta è riservata ai titolari di un Libretto Postale Smart che decidono di versare nuova liquidità, garantendo un tasso annuo lordo del 2,75% sulle somme accantonate fino alla scadenza.
L’attivazione del deposito è possibile con un importo minimo di 500 euro, con la possibilità di incrementarlo in multipli di 50 euro. Per rientrare nel saldo di nuova liquidità, i fondi devono essere versati esclusivamente tramite bonifico bancario, assegni bancari e circolari o accrediti di stipendio e pensione su conto corrente postale, libretto Smart o altro libretto con la stessa intestazione. L’adesione può avvenire direttamente presso un ufficio postale oppure online attraverso il sito di Poste Italiane.
I Libretti di Risparmio Postale, emessi da Cassa Depositi e Prestiti e distribuiti in esclusiva da Poste Italiane, sono garantiti dallo Stato Italiano. Cassa Depositi e Prestiti si riserva il diritto di sospendere l’offerta in qualsiasi momento, senza compromettere gli accantonamenti già effettuati, previa comunicazione ai clienti.