Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Pulze alla Festa del Cinema di Roma: rinnovata la partnership con Ogilvy

Pulze: annunciato il rinnovo della collaborazione con Ogilvy in occasione della Festa del Cinema di Roma

In occasione della 18° edizione della Festa del Cinema di Roma, Pulze ha annunciato l'avvio della nuova campagna in collaborazione con Ogilvy. Sotto il suggestivo claim "Feel the Pulze," il brand di tabacco riscaldato ha celebrato l'essenza stessa del cinema e la sua capacità di far immergere il pubblico in storie senza precedenti. La partnership tra Ogilvy e Pulze apre una nuova storia di creatività, innovazione e passione con un unico obiettivo: regalare un'esperienza coinvolgente e indimenticabile, in un mondo in cui le emozioni guidano la narrazione.

E quale migliore momento se non la Festa del Cinema di Roma, che si è trasformata nell'ambiente ideale per raccontare l'aspirazione di Pulze nell'essere compagno di viaggio per chi vuole vivere passioni trascinanti come la musica e il cinema. Ambassador, influencer e figure di spicco del mondo cinematografico hanno cavalcato il red carpet del film "Te l'avevo detto," diretto da Ginevra Elkan, portando avanti il messaggio di "Feel The Pulze": raccontare l'importanza nascosta dietro la scoperta di nuovi orizzonti e il desiderio di vivere esperienze al di là dell'ordinario, grazie a un brand che ridefinisce l'esperienza di consumo. 

Questa nuova attivazione conferma l’ambizione di Pulze nell'ispirare le persone a vivere appieno le proprie passioni", ha commentato Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia. "Siamo certi che questa campagna rafforzerà il legame con la nostra community, per dare voce a una rete di appassionati che si riconoscono nei nostri stessi valori e si lasciano ispirare dalla magia del cinema".

A fianco del brand, dopo una prima partnership di successo siglata la scorsa estate, anche The Vision, main media partner dell’iniziativa. La sinergia tra i due player ha portato alla creazione di un ambiente in cui le conversazioni "prendono vita" e le storie si trasformano in esperienze condivise attraverso volti noti del grande schermo. L'impegno di Pulze e The Vision ha reso così la Festa del Cinema di Roma un momento di connessione, riflessione e ispirazione, fornendo una prospettiva unica su temi culturali che coinvolgono l'industria cinematografica e le sfide sociali che affronta. Un'opportunità per gettare uno sguardo più profondo su quello che ispira attori e registi nella creazione di storie fantastiche.

Ad amplificare una nuova esperienza sotto il segno del brand anche un elegante spazio dedicato all'interno del Villaggio del Cinema, presso l'Auditorium Parco della Musica, aperto per tutta la durata dell'evento. Qui gli ospiti hanno avuto e avranno l'opportunità di vivere in prima persona l'esperienza "Feel the Pulze", scoprendo il Pulze temporary store, i prodotti e i valori del brand. 

Iscriviti alla newsletter




Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy tra i vincitori dell’asta del Gruppo d’Acquisto di Altroconsumo

Gli Scatti d’Affari

BONELLI’S inaugura l’estate con piatti senza confini, aperitivi e nuovi spazi

Gli Scatti d’Affari

Recurrent Energy: inaugurata a Milano la nuova sede Green e High-Tech

Gli Scatti d’Affari

Milano, presentata la Fondazione Scuola Italiana per sostenere la formazione

Gli Scatti d’Affari

ANBI, in arrivo l’Assemblea Nazionale dei Consorzi di Bonifica ed Irrigazione

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS presenta l’Academy per formare i professionisti della security

Gli Scatti d’Affari

Expo 2025 Osaka e ADI: lanciato il premio Compasso d’Oro International Award

Gli Scatti d’Affari

Nespresso, presentata la nuova collezione colorata da Pantone

Gli Scatti d’Affari

Polo Logistica FS, Baraclit e Gruppo Grendi insieme per un trasporto integrato

Gli Scatti d’Affari

Sisal: presentato il Bilancio di Sostenibilità 2023

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

Guarda il video

Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi


motori
Stellantis investe 55 milioni in Archer Aviation per lo sviluppo di eVTOL

Stellantis investe 55 milioni in Archer Aviation per lo sviluppo di eVTOL

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.