Corporate - Il giornale delle imprese

Rovagnati sceglie Joe Bastianich: on air il nuovo spot pubblicitario

Il marchio storico nella produzione di salumi ha deciso di presidiare il canale HoReCa con una nuova linea di prodotti

Rovagnati ha affidato la gestione della comunicazione strategico creativa a Itaca 

Rovagnati sceglie l'imprenditore, nonchè volto noto del piccolo schermo (grazie a Masterchef) Joe Bastianich, per lanciare la nuova linea di salumi disponibili sul canale HoReCa. Lo storico marchio ha deciso di affidare la gestione della comunicazione a Itaca, l'agenzia  capitanata da Simona Pisanello che ha creato tutta la brand identity del progetto, un website dedicato e si è occupata della creatività dello spot pubblicitario. 

GUARDA IL VIDEO 

Il piano di comunicazione integrato ha l'obiettivo di raccontare l'identità di ognuna delle cinque collezioni di prodotti. “Siamo molto felici di aver preso parte alla creazione di una nuova linea per Rovagnati, un brand a cui siamo molto affezionati e che da molti anni continua a essere un punto di riferimento per gli italiani.” ha commentato Simona Pisanello, amministratrice delegata di Itaca Comunicazione.

“È stata anche l’occasione in cui mettere tutta l’esperienza di Itaca nel mondo HoReCa, che coltiva da oltre vent’anni, in un nuovo appassionante progetto che ha coinvolto il team dell’agenzia, dalla strategia al naming, dal packaging a ai materiali, incluso la progettazione e lo sviluppo del sito web", ha concluso Pisanello.