Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Teatek diventa Spa, realtà sempre più solida nel mercato delle rinnovabili

Teatek si costituisce come società per azioni, riorganizzando le unità aziendali in Europa, Asia e America

Oggi Teatek, gruppo internazionale attivo nella realizzazione di impianti per energia rinnovabile, si costituisce come società per azioni completando il percorso di riorganizzazione delle varie unità aziendali distribuite tra Europa, Emirati, America Latina e, nel 2022, negli Stati Uniti.

“Siamo partiti da un garage dodici anni fa e da quel momento siamo diventati una realtà sempre più solida”, ha commentato Felice Granisso, CEO di Teatek. “Ora, con un capitale di due milioni di euro ed una governance ancora più forte, offriamo al mercato ed agli investitori quelle garanzie necessarie alle grandi sfide che l’agenda mondiale impone: transizione ecologica, efficienza, digitalizzazione.  Crediamo che la sfida per la nuova energia necessiti anche  di un assetto societario adeguato. E la scelta di una Spa è il primo passo per ulteriori traguardi, come quello dell’apertura di una nuova unità negli Stati Uniti prevista nel 2022”.

Commenti
    Tags:
    energia rinnovabilefelice grassino ceo teatekteatek 2021teatek spa





    
    in evidenza
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


    motori
    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.