Corporate - Il giornale delle imprese
UniCredit: lanciato Like U, il nuovo programma digitale per la fidelizzazione
Confermato l’impegno di UniCredit su innovazione e digitalizzazione attraverso Like U, nuovo programma innovativo nella modalità di accesso e nelle dinamiche
Like U, il nuovo programma digitale di UniCredit integrato nella Banca via Internet e nell’App Mobile Banking.
Nasce Like U, il nuovo programma digitale pensato per i clienti UniCredit, innovativo nella modalità di accesso, attraverso una piattaforma completamente integrata nella Banca via Internet e nell’App Mobile Banking, e innovativo nelle dinamiche dei concorsi, che premiano i comportamenti “virtuosi” con esperienze esclusive e sostegno a progetti legati alla sostenibilità e al futuro del nostro pianeta.
L’impegno della banca su innovazione e digitalizzazione è stato costante negli ultimi anni e ha dato risultati concreti: secondo gli ultimi dati disponibili, nell’ultimo anno sono cresciuti dell’11% gli utilizzatori dell’on line banking e del 36% quelli della App per il mobile banking.
Il programma, che è stato sviluppato e offerto al 100% in digitale, si compone di più moduli che offrono la possibilità di piantare un albero o sostenere un progetto per salvare e curare le tartarughe, ma anche di viaggiare per il Paese supportando il settore turistico in difficoltà, oppure di accedere a un percorso di educazione all’uso di prodotti e servizi digitali a supporto della digitalizzazione dei clienti. I moduli di Like U si dividono per categoria in: Surprises, Actions, Rewards, Shopping e Future.