Corporate - Il giornale delle imprese
UnipolSai, regala ai suoi clienti copertura sanitaria Covid di UniSalute
UnipolSai supporta i suoi 10 milioni di clienti, regalando una copertura sanitaria UniSalute per far fronte alle possibili conseguenze del Covid-19
UnipolSai, #unisaluteperte: regala ai suoi 10mln di clienti copertura sanitaria Covid-19
In questo anno profondamente segnato dalla pandemia con il Paese intero coinvolto nella lotta al virus, UnipolSai decide di portare un ulteriore contributo e supporto ai suoi 10 milioni di clienti, regalando una copertura sanitaria UniSalute per far fronte alle possibili conseguenze del Covid-19.
#UniSalutePerTe è il nome di questa importante iniziativa che conferma e concretizza la volontà di UnipolSai e del Gruppo Unipol di essere sempre al fianco dei propri clienti
#UniSalutePerTe, attivabile tramite l’APP UnipolSai, offre gratuitamente una specifica copertura sanitaria per il Covid-19 che prevede: Teleconsulto medico attivo H24 e videoconsulto medico specialistico; 100 euro al giorno di indennità da ricovero fino a 14 giorni; 2.000 euro di indennità post ricovero in terapia intensiva.
Un intervento dedicato a milioni di persone che si aggiunge ad altre significative iniziative messe in campo nel 2020 da UnipolSai e Gruppo Unipol a sostegno di tutti i propri stakeholder, come la campagna #UnMesePerTe che prevede la restituzione ai clienti di un importo pari al costo di un mese di R.C. Auto in essere. Un modo concreto per esprimere l’attenzione e la volontà di prendersi cura di chi si affida a UnipolSai.
Per l’occasione, è stata realizzata una nuova campagna advertising multimedia veicolata in modo ampio attraverso tv, radio, stampa e web, a partire dal 28 novembre e per oltre un mese.
La campagna advertising, realizzata dall’agenzia BAM e narrata da Alessandro Gassmann, vede un’importante pianificazione TV di spot da 30 secondi su tutti i principali network nazionali, oltre alla presenza sui canali digital, radio e stampa, con una creatività integrata sui diversi mezzi.