A- A+
Economia
Nuovo bonus da 300 euro, busta paga più gonfia a luglio. Ma non per tutti

Dopo accese tensioni è stata apposta la firma su un contratto che ormai era scaduto da troppo tempo e che aveva lasciato i lavoratori nella più totale incertezza. Lo scorso 21 aprile c’era stato anche uno sciopero indetto da coloro che operano in questo settore.

Come sottolineato dai firmatari, il rinnovo non ha in alcun modo cambiato le norme riguardanti il settore. A variare è stato solamente il lato economico. Le parti firmatarie hanno convenuto che, vista l’attuale situazione economica, stravolta dall’aumento dei prezzi delle materie prime e dei generi alimentari, la cosa giusta era puntare a migliorare i salari.

LEGGI ANCHE: Prada, oltre la moda fa del bene. Insieme a Unesco per il rispetto del mare

In questo modo le paghe possono tornare a diventare sostanziose e consentire ai lavoratori di affrontare in modo dignitoso il caro vita tormentato da un’inflazione che corre ancora in modo vertiginoso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonusbusta pagainflazione





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.