Economia
Payback e American Express lanciano la carta PAYBACK Plus American Express
Payback e American Express lanciano la nuova carta PAYBACK Plus American Express. La carta con duplice funzionalità: carta di pagamento e carta fedeltà
Payback e American Express lanciano la nuova carta PAYBACK Plus American Express
PAYBACK e American Express - leader nel settore dei pagamenti a livello globale - presentano la carta PAYBACK Plus American Express, l’innovativa carta con doppia funzionalità: carta di pagamento e carta fedeltà. Il nuovo prodotto, riservato agli iscritti al programma fedeltà multipartner PAYBACK, appartenente al Gruppo American Express, consente di accumulare punti in modo ancora più facile e veloce. Utilizzando la carta per effettuare i propri pagamenti, infatti, i clienti PAYBACK accumuleranno 1 punto per ogni euro speso con la carta. Punti aggiuntivi saranno inoltre erogati in caso di acquisto presso i Partner PAYBACK, quali Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, Bricofer e tanti altri, per un totale di oltre 100 Partner attivi nei settori che vanno dalla GDO alle assicurazioni, dal banking allo shopping online, per arrivare a viaggi, cultura, tempo libero.
Payback e American Express lanciano la nuova carta PAYBACK Plus American Express. Le parole di Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia
La carta PAYBACK Plus American Express è contactless e rappresenta a tutti gli effetti una soluzione di pagamento innovativa e sicura racchiudendo in sé le caratteristiche proprie delle due società leader nei rispettivi settori: da una parte l’expertise di American Express nel settore dei pagamenti e dall’altra il know-how di PAYBACK nei programmi fedeltà. Elemento distintivo della nuova carta è che si tratta della prima Carta cobranded PAYBACK e American Express a permettere ai titolari di beneficiare dell’assicurazione infortuni viaggi. Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: “Questo nuovo prodotto presentato con American Express ci permette di proseguire il percorso di crescita che negli ultimi anni ci ha consentito di ingaggiare milioni di clienti e di ampliare ulteriormente il nostro network di Partner garantendo ai nostri clienti un nuovo modo di premiarsi con gli acquisti che effettuano ogni giorno”.
Payback e American Express lanciano la nuova carta PAYBACK Plus American Express. Le parole di Melissa Ferretti Peretti, Country Manager di American Express Italia
"Carta PAYBACK Plus American Express nasce pensando ai desideri e alle passioni dei nostri clienti - commenta Melissa Ferretti Peretti, Country Manager di American Express Italia. Grazie alla nostra capacità di conoscere al meglio le loro esigenze e di offrire proposte adeguate alle loro necessità,, abbiamo creato attorno al prodotto un sistema di valore straordinario fatto da opportunità uniche legate al mondo dei consumi e dei viaggi, insieme alla sicurezza di poter contare su un mezzo di pagamento affidabile e sicuro al 100% anche per gli acquisiti online". I benefici di questo nuovo prodotto non finiscono qui. I titolari della carta riceveranno 3.000 punti PAYBACK alla prima transazione effettuata entro i tre mesi dall’emissione della stessa. Inoltre, oltre ad essere protetti in caso di frodi, potranno beneficiare al contempo non solo del servizio clienti PAYBACK ma anche di quello American Express che prevede assistenza 24/7, utilizzo da app e mobile per pagamenti e gestione conto e nessun limite di spesa.
Payback e American Express lanciano la nuova carta PAYBACK Plus American Express. PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l’innovativo Programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: Alitalia, American Express, BNL, Bricofer, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mediaset Premium, Mondadori Store, GrandVision, e oltre 90 Partner online. Il Programma offre l’opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un’unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali Partner del Programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l’opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.