Philip Morris International: costruiamo un futuro senza fumo
L'azienda leader del tabacco ha presentato a Tokyo una serie di prodotti a beneficio degli adulti che altrimenti continuerebbero a fumare
Philip Morris International (PMI) sta guidando una vera e propria trasformazione nell'industria del tabacco, per creare un futuro senza fumo e sostituire le sigarette.
PMI, società del tabacco leader a livello internazionale, impegnata nella produzione e nella vendita di sigarette ha lanciato una serie di prodotti a beneficio degli adulti che altrimenti continuerebbero a fumare, della società, dell'azienda e dei suoi azionisti.
PMI sta costruendo un futuro basato su una nuova categoria di prodotti senza fumo che, pur non essendo privi di rischi, costituiscono una scelta di gran lunga migliore rispetto alle sigarette tradizionali.
Avvalendosi di capacità multidisciplinari nello sviluppo dei prodotti, strutture all'avanguardia e conferme scientifiche, PMI punta a garantire che i suoi prodotti senza fumo soddisfino le preferenze dei consumatori adulti e rispettino le rigorose normative vigenti nel settore.
Il portfolio di prodotti senza fumo IQOS comprende prodotti a tabacco riscaldato che generano vapore contenente nicotina. Secondo le stime di PMI, al 30 settembre 2018, quasi 6 milioni di fumatori adulti in tutto il mondo hanno già smesso di fumare e sono passati al prodotto a tabacco riscaldato di PMI, attualmente commercializzato in 43 mercati in città chiave o a livello nazionale con il marchio IQOS.
Commenti