A- A+
Economia
Piaggio lancia una versione della Vespa in onore dell'iconico Topolino Disney
Vespa versione Mickey Mouse

"I sogni ci permettono di guardare al futuro con ottimismo, anche in momenti difficili come quello attuale, spiega Michele Colaninno - Chief Executive of global strategy, product, marketing and innovation del Gruppo Piaggio - che prosegue: “Un'icona senza età come Vespa non poteva non celebrare, in occasione del centenario di Disney, una altrettanto intramontabile icona come Mickey Mouse, con un omaggio alla creatività, alla fantasia, alla spensieratezza e al divertimento, valori che da sempre Vespa porta con sé”, aggiunge Colaninno.

Sul fronte alleato, la Disney commenta a sua volta: "Come Mickey Mouse, Vespa è un'icona culturale, insieme formano una combinazione meravigliosa, estendendo davvero la narrazione senza tempo di entrambi" sottolinea Claire Terry, Senior Vice President, Disney Consumer Products, Games & Publishing Emea.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disneylimited editionmickey mousepiaggiotopolinovespa





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.