A- A+
Economia
Polifin, cambio ai vertici con l’arrivo di Galateri di Genola e Tivegna

Polifin, nuovi ingressi in cda: “per una gestione meno familiare e più manageriale”

Nuovi ingressi in consiglio di amministrazione per Polifin, la holding del gruppo che controlla Gewiss, Costim e Chorus Life. In assemblea ordinaria infatti sono state ratificate le nomine di Massimo Tivegna, in qualità di direttore generale della società, e di Gabriele Galateri di Genola come consigliere, mentre la presidenza resta ben salda: riconfermato il ruolo di presidente a Fabio Livio Bosatelli è stato riconfermato il ruolo di presidente e di sua vice a Giovanna Terzi.

Leggi anche: Mondadori Media, nuove nomine per i vertici Mandelli e Santagata

Il passaggio, afferma una nota, segna un cambio di governance per la holding - nel segno della continuità della compagine azionaria rappresentata dalla famiglia Bosatelli - evolvendo la sua natura da famigliare a manageriale, all'insegna dell'operatività e dell'apertura ai mercati. Del resto, è un momento molto propizio per “gli affari di famiglia”, che vanno a gonfie vele.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bosatellicdachorus life bergamocostimgalaterigewissnuove nominepolifintivegna





in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.