A- A+
MediaTech
Mondadori Media, nuove nomine per i vertici Mandelli e Santagata

Mondadori Media, Santagata nominato Ad per i brand digitali e Mandelli per i magazine

Nell’ottica di un rafforzamento delle attività relative allo sviluppo multicanale dei brand e delle iniziative digitali, Mondadori Media assume un assetto organizzativo finalizzato a un sempre più efficace presidio di mercati in continua evoluzione. A partire da oggi, Carlo Mandelli, Amministratore delegato di Mondadori Media dal 2020, si focalizzerà sulla gestione e lo sviluppo dei brand di derivazione magazine.

LEGGI ANCHE: Morte Berlusconi, numeri mai visti sui social. Battuti anche Ratzinger e la Regina Elisabetta

Mandelli assume, inoltre, il ruolo di Direttore Sviluppo Strategico di Gruppo a diretto riporto all’Amministratore delegato del Gruppo Mondadori Antonio Porro, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo dei business attraverso l'individuazione di nuove opportunità sia in Italia sia all’estero. Mandelli è Presidente di Direct Channel e Amministratore delegato di Mondadori Scienza.

LEGGI ANCHE: Stefano Feltri si lamenta di un articolo di Affari ma il popolo di Twitter lo sommerge di improperi

Contestualmente, Andrea Santagata assume il ruolo di Amministratore delegato di Mondadori Media - di cui era in precedenza Direttore Generale - per l’area inerente alla gestione e allo sviluppo dei brand di derivazione digital e del polo MarTech. Santagata è inoltre Chief Innovation Officer del Gruppo Mondadori, responsabile della direzione Sistemi informativi e membro del Consiglio di Amministrazione di Mediamond e di AdKaora.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio porromondadori





in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi


motori
Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.