A- A+
Economia
Prada, dividendi di lusso: cedole da 225mln. Estate da record per la maison
Modella Prada

La holding ha poi un consistente patrimonio immobiliare - prosegue Affari e Finanza - tramite la controllata giapponese Ph-Re (in carico per 224,4 milioni), detiene direttamente un palazzo in via Sant’Andrea a Milano ed è entrata al 60% nella Finparte, proprietaria del palazzo di via Montenapoleone, principalmente affittato proprio a Prada. L’altra consistente puntata sul mattone è quella da circa 17 milioni nel Fondo Porta Romana, lanciato da Covivio sgr e Coima, che sviluppa l’area milanese di 216mila metri quadrati sita nell’ex scalo ferroviario quale sede del villaggio olimpico per i giochi invernali Milano-Cortina del 2026; Prada Holding è interessata a un lotto di 5mila mq.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
prada





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.