A- A+
Economia
Snam, Lazard sale oltre il 5%: che cosa succede ora

STEFANO VENIER AD SNAM

Snam, Lazard sale oltre il 5%: che cosa succede ora

Lazard asset management incrementa la sua quota e annuncia di possedere il 5,073% di Snam. La partecipazione, secondo le comunicazioni sulla partecipazione rilevante depositate presso la Consob, risale al 2 aprile scorso ed è indicata come gestione discrezionale del risparmio. Il gruppo guidato da Stefano Venier ha ricevuto ieri il premio "Transition Bond of the Year" per il secondo anno consecutivo da parte di Environmental Finance, una rivista specializzata in tematiche ESG. Si tratta di un riconoscimento per il successo del lancio dell'EU taxonomy-aligned transition bond da 500 milioni con un tasso fisso del 3,25%, convertibile in azioni esistenti di Italgas, il primo del suo genere. Questo bond evidenzia l'impegno di Snam verso soluzioni innovative nella finanza sostenibile, come riportato da Repubblica.

LEGGI ANCHE: Snam, con Greenture per trasporti più sostenibili






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.