A- A+
Economia
Soros lascia il suo impero da 25 mld ad un 37enne. Ecco chi è il suo erede
George Soros e il passaggio di mano: l'impero da 25 mld al figlio. Foto Lapresse

Allo stesso tempo, circa 125 milioni di dollari - prosegue Repubblica - saranno stanziati per il comitato di azione politica. La Fondazione gestisce circa 1,5 miliardi di dollari all'anno destinati a gruppi che sostengono i diritti umani in tutto il mondo e aiutano a costruire allo sviluppo delle democrazie. Il denaro della fondazione va anche alle università e ad altre organizzazioni educative. "Con papà la pensiamo allo stesso modo", ha detto Alex. "Sono più politico rispetto a lui", ha aggiunto. Alex ha anche detto di essere preoccupato per la prospettiva del ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, fattore che porterà la Fondazione ad assumere un ruolo finanziario significativo nella corsa presidenziale del 2024.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
george soros





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.