A- A+
Economia
Testamento Berlusconi, la lettera per Fascina. "Diranno comunque che è troppo"
Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Testamento Berlusconi, le ultime volontà e i bigliettini per l'amata

Il testamento di Silvio Berlusconi è stato ufficialmente aperto e oggi si conoscerà tutto nel dettaglio, perché i cinque figli hanno deciso di renderlo pubblico. Emergono però dettagli sulle ultime volontà del Cavaliere. All'interno del documento, infatti, - si legge sul Corriere della Sera - ci sarà, molto probabilmente, il tanto chiacchierato lascito per Marta Fascina. E anche una lettera per lei. Nelle scorse settimane si era parlato ripetutamente del lascito per Fascina nel testamento di Berlusconi. Le cifre ipotizzate andavano dai 100 ai 200 milioni di euro. Oltre a una delle residenze dell’ex premier. La "moglie" del Cavaliere non era presente nello studio di Roveda. Perché sulla base del codice civile non aveva titoli per esserci.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
testamento berlusconi





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.