A- A+
Economia
Usa, Coca Cola a gonfie vele: aumenta i prezzi, vendite e profitti
Coca Cola

Tra le poche note dolenti il risultato operativo in lieve flessione (-1%) dovuto ai costi in aumento, a partite straordinarie e cambi. A cambi costanti lo stesso risultato sarebbe in crescita del 15%. Solo l’accordo di franchising in Vietnam ha dato un super risultato da 439 milioni di dollari. Il flusso di cassa operativo è risultato in calo di circa $ 460 milioni rispetto al 2022 per operazioni di disinvestimento ed iniziative diverse sul capitale circolante. Più nello specifico dei prodotti le vendite di bibite gassate sono aumentate del 3% con i buoni risultati in Asia-Pacifico e America Latina, che hanno compensato la chiusura delle attività in Russia.

Usa, in crescita il brand Coca Cola e le vendite di Coca Cola Zero

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atlantacoca colacoca zerousautili





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.