Spettacoli
Alessandra Amoroso muta come un pesce su Facebook
Convalescente sì, ma senza mai perdere il senso dello humor. La cantante salentina Alessandra Amoroso, reduce da un intervento chirurgico alle corde vocali subìto nei giorni scorsi, affida alle pagine dei social la divulgazione del suo originalissimo bollettino medico tutto dedicato ai fan, con quell’ironia immancabile che tanto la rende amata dai più. “Muta come un pesce”, si legge nella foto dai connotati palesemente ironici, che ha postato qualche ora fa su Facebook.
“La mia settimana di silenzio continua e io sto bene – ha scritto la cantante – faccio mille cose in silenzio anche se vorrei parlare ogni secondo ma cerco di trattenermi. Quindi preparatevi per quando potrò farlo!”. Un decorso post operatorio che procede quindi nel migliore dei modi, dopo l’intervento che si è reso necessario, stando a quanto aveva dichiarato la stessa Amoroso, per la rimozione di due noduli sulle corde vocali, e che ha causato, inevitabilmente, uno stop forzato del suo tour in Messico.
La sua grande preoccupazione è stata sin da subito quella di tranquillizzare la “Big Family”, ossia i numerosissimi fan con cui la cantante intrattiene un rapporto speciale dimostrato dai bellissimi post che sempre dedica a coloro che la amano. Ora non resta che attendere di rivederla sulle scene. “Tornerò più forte che mai”, aveva detto poco prima di essere operata.
Valentina Perrone