Spettacoli
Allegri-Ambra, colpo di fulmine al Salone del Libro e... COSI' E' NATO L'AMORE
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la nuova coppia dell'estate
Allegri-Ambra Angiolini colpo di fulmine al Salone del Libro. COSI' E' NATO L'AMORE
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: galeotto fu il Salone del Libro di Torino. Un colpo di fulmine, cupido che scocca la freccia e l'allenatore della Juventus inizia a mandare mazzi di rose rosse nel camerino dell'attrice. Così racconta la Gazzetta.
Allegri-Ambra Angiolini: l'incontro sul set, la cena e il bacio a stampo
Secondo Chi Allegri e Ambra si sono incontrati a Torino qualche mese fa, "lei era sul set di un film il cui titolo suona oggi quasi profetico 'La verità, vi spiego sull'amore'. Lui allenava la Vecchia Signora, l'unica a cui sembra voler votare la sua fedeltà. L'incontro è quasi casuale: presentati a una cena, l'intesa è quasi immediata, anzi, a dirla tutta è immediata. Un primo bacio veloce quasi a stampo, labbra su labbra (...) i giorni successivi sono fatti di telefonate eterne, messaggi, voglia di incontrarsi".
Allegri e Ambra Angiolini: è amore. ALLEGRI-AMBRA coppia dell'estate
Allegri-Ambra Angiolini, è amore. Ecco la coppia dell'estate Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell'estate 2017: la travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall'attrice Ambra Angiolini e dall'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
Allegri e Ambra Angiolini: è amore - Weekend all'Argentario
Max Allegri e Ambra Angiolini (che come noto in passato è stata a lungo legata con Francesco Renga, padre dei suoi figli) hanno trascorso un weekend di passione all'Argentario (in provincia di Grosseto) e le immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva.
Allegri e Ambra Angiolini: è amore - Il 10 luglio raduno della Juventus
Massimiliano Allegri è reduce dallo scudetto (il sesto consecutivo della Juventus e il terzo con lui alla guida della squadra bianconera) e una coppa Italia. Una stagione trionfale anche se ha lasciato a tutti l'amaro in bocca la sconfitta di Cardiff contro il Real Madrid nella finale di Champions League. Il conte Max intanto si concede gli ultimi giorni di relax e di vacanza in piacevole compagnia, in attesa del raduno bianconero fissato il 10 luglio a Vinovo.