A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Rai2, Popolo Sovrano sospeso e Povera Patria fa i bagagli

Gli ascolti Tv e i dati Auditel non hanno perdonato Rai2 con Popolo Sovrano, la creatura voluta da Carlo Freccero e condotta da Alessandro Sortino, Daniele Piervicenzi ed Eva Giovannini. E lo stesso Povera Patria, in onda il venerdì in seconda serata e condotto da Annalisa Bruchi, Alessandro Giuli e Aldo Cazzullo, dopo una partenza promettente, continua ad arrancare con risultati inferiori alle aspettative. 

E così, senza preavviso, dopo la deludente ultima puntata di Popolo Sovrano, troviamo nello slot di giovedì 4 aprile prossimo venturo, al suo posto, la replica del film commedia Ammore e Malavita. Non è ancora dato sapere se il programma di Sortino sia stato definitivamente cancellato per bassi ascolti o se tornerà in altra sede e in altra data.

In altra sede e in altra data come Povera Patria, che dalla programmazione del venerdì in seconda serata fa armi e bagagli e se ne va, dal primo aprile prossimo, in onda il lunedì contro Che Fuori Tempo che fa di Fabio Fazio. Freccero non è dunque riuscito a piazzarlo contro il Porta a Porta di Bruno Vespa (con cui è nata tutta la diatriba di cui abbiamo ampiamente trattato, riguardo al presunto strapotere decisionale di "Brunone" nei confronti dei palinsesti delle tre reti Rai), e ha optato per il lunedì sera... un'altra collocazione piuttosto difficile con una concorrenza agguerritissima. Siamo sicuri sia la scelta giusta? 

Tags:
ascolti tvauditelpopolo sovranopovera patriacarlo freccero





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.