Spettacoli

Ascolti Tv: Barbara D'Urso alla conquista dell'Auditel con il suo nuovo Live

Marco Zonetti

Debutto scoppiettante in prime time di Live - Non è la D'Urso con Al Bano-Lecciso, Heather Parisi, il fratello reietto di Meghan e Fabrizio Corona

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 13 marzo 2019 vedranno in prime time su Canale 5 esordire il nuovo programma di Barbara D'Urso, Live - Non è la D'Urso.

La nuova avventura di Barbarella parte con il botto con ospiti Al Bano e Loredana Lecciso, il fratello reietto di Meghan Markle, Heather Parisi reduce da una "scazzottata" virtuale con Lorella Cuccarini e soprattutto Fabrizio Corona, con cui la D'Urso avrà un confronto che si preannuncia infuocato a dir poco.

Il debutto di Live - Non è la D'Urso si confronterà direttamente con la partita di Champions League Bayern Monaco-Liverpool su Rai1, e con i consueti appuntamenti del mercoledì sera: la Porta Rossa 2 su Rai2 e Chi l'ha visto? su Rai3.

Barbie vincerà la sfida degli ascolti? Ne ha sicuramente tutte le carte in regola, quindi appuntamento a domani con la sentenza dell'Auditel.

EDIT: Live - Non è La D'Urso ha vinto la serata conquistando il 17,1% di share con una media di 2.796.000 spettatori, superando l'incontro di calcio Bayern-Liverpool su Rai1 e sbaragliando tutti gli altri concorrenti.