Spettacoli
Ascolti Tv: con Ballando, Milly Carlucci batte La Corrida di Conti 4-0
Rai1 con Ballando con le Stelle recupera quattro punti di share rispetto alla Corrida e si distacca di soli due punti da Ciao Darwin
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 24 maggio 2019 vedono Milly Carlucci in prime time con il suo Ballando con le Stelle arginare la corazzata di Ciao Darwin 8 - Terre Desolate condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.
Mentre la scorsa settimana, il bomber Paolo stravinceva la serata con il 24,6% di share e Rai1 con La Corrida di Carlo Conti si accontentava del 17,4%, ecco che l'arrivo di Milly il venerdì ha portato l'Ammiraglia Rai a un solo punto di share di distacco da quella Mediaset.
Ieri, infatti, Ballando con le Stelle ha ottenuto il 21,21% di share contro il 23,27 di Ciao Darwin, facendo recuperare a Rai1 ben quattro punti rispetto al risultato della settimana scorsa, e facendo calare di un punto la concorrenza. Questa sera, la Carlucci è chiamata ad affrontare la temibile finale di Amici di Maria De Filippi, con quattro poker d'assi schierati da ambo le parti. Flavio Insinna, Nathalie Guetta, Elisa Isoardi e Nino Frassica per Ballando e Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Silvia Toffanin per Amici.
Chi vincerà la sfida dell'Auditel definitiva?