Spettacoli
Ascolti Tv: Mediaset chiama in aiuto Maria De Filippi e la Clerici trema
Stasera Sanremo Young su Rai1 dovrà vedersela con lo Speciale Uomini e Donne su Canale 5
Antonella Clerici trema. La bionda conduttrice di Rai1 pensava di sfruttare l'onda vincente dell'Ariston per risollevarsi dal flop di Portobello e sbancare ascolti tv e auditel della prima serata di venerdì con Sanremo Young.
E invece, tentando di risollevare a sua volta le sorti di Canale 5, bastonata da Rai1 ai danni di Adrian, del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi, ecco che Mediaset chiama a sorpresa in soccorso Maria De Filippi, campionessa incontrastata di share, per la controprogrammazione.
Stasera, dunque, venerdì 15 febbraio 2019, Antonellina con Sanremo Young su Rai1 dovrà vedersela con Canale 5 e lo speciale Uomini e Donne condotto da Maria La Sanguinaria. In soldoni, richiamando il suo storico autore Luca Zanforlin, Maria De Filippi si presenta stasera, 15 febbraio 2019, su Canale 5 con la quinta prima serata, dopo Tu sì que vales, C'è Posta per te, Temptation Island e Amici. In soldoni, al momento Maria De Filippi - da sola - regge tutte le sorti del prime time di Mediaset.
Come finirà l'ennesima sfida tutta al femminile? Riuscirà la Clerici a resistere agli attacchi della De Filippi o soccomberà nuovamente come con Portobello? A domani la spietata sentenza dell'Auditel.