A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: D'Urso con Siffredi, Cecchi Gori e il "processo" a Cecchi Paone

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 18 novembre 2018 vedranno riproporsi la disfida del dì di festa con Domenica In condotta da Mara Venier e Domenica Live di Barbara D'Urso in onda su Canale 5.

Se zia Mara ha già fatto sapere di aver reclutato Antonella Clerici per una lunga intervista a cuore aperto, Barbarella non se ne sta certo a guardare con le mani in mano e ha cucinato una ricettina coi fiocchi per "guastare" la rimpatriata tra amiche su Rai1.

In studio a Domenica Live, infatti, chiamerà domani a raccolta Rocco Siffredi, reduce da un'operazione alla spalla che lo ha visto convalescente in ospedale, quindi Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic.

Dodi Battaglia, storico elemento dei Pooh, sarà ospite con la moglie, e per gli approfondimenti sul Grande Fratello Vip, ecco che arriverà Alessandro Cecchi Paone, pronto per il redde rationem con i suoi ex coinquilini fra i quali la Marchesa d'Aragona Daniela Del Secco, Maria MonsèElia Fongaro e Fabio Basile.

Riuscirà questo caravanserraglio di personaggi assemblato da Barbarella a sgominare il duo Venier-Clerici? A lunedì mattina l'ardua sentenza. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tv auditeldomenica 18 novembre 2018domenica livebarbara d'ursorocco siffredivittorio cecchi goririta rusicalessandro cecchi paoneprocessogrande fratell vipmarchesa d0aragonamaria monsè





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.