A- A+
Spettacoli
Brad Pitt ha una nuova fiamma, riflettori puntati sulla pop star Lykke Li
Brad Pitt, Lykke Li: si frequentano? La cantante svedese è sua vicina di casa a Los Angeles

Brad Pitt e Lykke Li, nuova coppia? La cantante svedese, sua vicina di casa, e l'attore si starebbero frequentando da tempo

Lykke Li è stata avvistata solo ieri mentre faceva una passeggiata, con cuffie alle orecchie e outfit casual, nei pressi della tenuta di Brad Pitt nel quartiere di Los Feliz, a Los Angeles. Da giorni circolano indiscrezioni secondo le quali la pop star svedese, 35 anni, vicina di casa dell'attore hollywoodiano 58enne, lo starebbe frequentando segretamente. Proprio i pochi metri di distanza tra le abitazioni avrebbero permesso ai due di passare inosservati.

 

Brad e la cantante sono stati più volte beccati assieme a cena. Pare quindi che la voce di Follow Rivers e  Possibility  possa essere la nuova fiamma dell'attore, dopo Jolie, Paltrow, Aniston... solo per fare dei nomi. Il Sun, in particolare, ha confermato di una nuova frequentazione dell'attore. La coppia è stata pizzicata in un ristorante italiano di Hollywood frequentato assiduamente dalle star, il Mother Wolf, specializzato in pasta e pizza.

Sia la cantante che l'attore oltre che dall'intrattenimento sono accomunati dall'essere genitori single. Lykke Li, classe '86, come Brad Pitt, padre di 6 figli avuti con l'ex moglie Angelina Jolie, ha un bambino di di sei anni, Dion, avuto dal produttore Jeff Bhasker.

Commenti
    Tags:
    brad pittlykke li





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.