Spettacoli
Cristina Scuccia cosa nasconde? Luxuria azzarda: "Ha lasciato il velo per..."
Fin dal suo ingresso nel reality condotto da Ilary Blasi si è riaccesa la curiosità intorno al cambio vita di Suor Cristina e...fioccano le ipotesi
Ora che è tornata agli onori della cronaca tv, il dubbio sulla sua vita privata e su cosa l’abbia spinta a riconsiderare il modo di coltivare la sua fede cresce via via con le puntate. Dìcasi lo stesso per i programmi che dedicano spazi di talk ai reality mediaset, primo tra questi Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Proprio da lì infatti, l’opinionista di punta del reality - Vladimir Luxuria - ha insinuato un velo di sospetto sulle vere cause dell’allontanamento di Cristina Scuccia dal ruolo clericale.
In proposito, Luxuria ha dichiarato: “Cristina mi piace molto e ti dico che è il personaggio con il quale mi identifico di più, perchè tutte e due abbiamo preso i voti, lei in convento, io in Parlamento. Due ex, mi identifico molto. È un personaggio molto forte, mi piace molto. Secondo me ancora non si è lasciata andare completamente. Perché sente di avere una responsabilità di rappresentanza anche della fede. Credo che dovrà dire ancora altri motivi per cui lei ha lasciato il velo. Quindi secondo me durante quest’Isola, forse, lei dirà qualcosa di più rispetto a quello che sappiamo adesso… e qui mi sto zitta”.
La padrona di casa Barbara D’urso si è poi accodata all’ospite, montando ulteriormente il mistero: “Se dice così vuol dire che…”, ha aggiunto, per poi fermarsi anche lei qui. Ora la rete si interroga seriamente su cosa nasconda l’ex suora. Non resta che attendere che sopraggiunga la fatica del reality a convincerla, magari, a “sbottonarsi” di più sul suo passato e la sua vita privata.