Domenica In, forfait di Selvaggia Lucarelli e bordata sullo stipendio di Fazio
La Lucarelli non ha raggiunto l'accordo economico con la Rai
Domenica In, forfait di Selvaggia Lucarelli e bordata sullo stipendio di Fazio
Era certa la presenza di Selvaggia Lucarelli a “Domenica In”, invece, a una settimana dall’inizio del programma, arriva il dietrofront della giornalista. La Lucarelli ha dimostrato dispiacere solo nei confronti della timoniera Mara Venier: “Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l'opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate”.
La Lucarelli non ha raggiunto l'accordo economico con la Rai
Il motivo del forfait della Lucarelli è di natura economica, poiché non è stata raggiunta l’intesa sul cahet: “Purtoppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato perché ho in uscita due libri in pochi mesi”. Non è mancata la stoccata verso la Rai da parte di Selvaggia Lucarelli: “Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa”.
Anche Marina Di Guardo, la mamma della Ferragni, fa dietrofront
Domenica In non deve solo fare i conti con il dietrofront di Selvaggia Lucarelli: anche Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, probabilmente non prenderà parte alla prossima stagione del programma Rai.
Domenica In prenderà il via il prossimo 16 settembre, e l’argomento previsto per la puntata d’esordio doveva essere “le insidie del web”, ma con l’addio della Lucarelli e il probabile forfait della Di Guardo, la produzione sembrerebbe aver corretto il tiro: nella prima puntata gli occhi potrebbero essere puntati sul caso Asia Argento.
Commenti