A- A+
Spettacoli
Instagram, Ferragni e Fedez in lacrime per il tumore del cane Matilda
Chiara Ferragni e Fedez

Preoccupazione per Chiara Ferragni e il marito Fedez che hanno raccontato agli utenti di Instagram della scoperta del tumore del bulldog francese Matilda.

Sul proprio canale Instagram l'influencer ha raccontato ai follower quanto accaduto durante la giornata del 29 giugno. “Giornata orrenda oggi – ha esordito la Ferragni nelle Instagram Stories - Mentre ero in un meeting, la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, quindi l’abbiamo dovuta portare da un veterinario e poi da un neurologo veterinario per farle fare una risonanza magnetica. Hanno dovuto addormentarla, lei ha quasi dieci anni e già quello era un rischio”.

 

“Abbiamo scoperto che ha un tumore – ha continuato l'influencer - Adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei medicinali. Mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi, sono veramente contenta che si sia stabilizzata e spero continui così”.

“È ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei bulldog francesi come lei” ha spiegato Chiara Ferragni sul social - "Mandate good vibes".

Commenti
    Tags:
    ferragnichiara ferragnifedezferragni fedezferragni in lacrimeferragni caneferragni matildaferragni socialcane chiara ferragnimatilda bulldog francese





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.