Garry Marshall è morto: addio al papà di Happy Days e Pretty Woman
E' morto a 81 anni Garry Marshall papà di tanti successi tra cinema e tv. da Happy Days a Mork e Mindy, passando per Pretty Woman
Garry Marshall, regista di "Pretty Woman" e creatore di "Happy Days", e' morto a Burbank (California) all'eta' di 81 anni in seguito a complicazioni per una polmonite contratta dopo un ricovero in seguiti a un ictus.
Marshall fu anche il creatore di altre serie successo degli anni '70 come "Mork e Mindy" che lanciò un giovanissimo Robin Williams o Laverne & Shirley.
L'enorme successo negli anni '90 di "Pretty Woman", commedia romantica per eccellenza, trasformo' la nuova stella Julia Roberts nella 'fidanzata d'America' e consacro' definitivamente Richard Gere come uno dei piu' grandi seduttori di Hollywood.
Garry Marshall poi diresse altri successi come Paura d'amare con Al Pacino e Michelle Pfeiffer, Un amore speciale, Se scappi, ti sposo, Pretty Princess, Principe azzurro cercasi, Quando meno te lo aspetti fino a Donne, regole... e tanti guai! con Jane Fonda e Lindsay Lohan.