A- A+
Spettacoli
Gianluca de Il Volo, ecco dove vive: la casa da sogno accanto a mammà

Gianluca Ginoble e la "reggia" in terra natìa: il successo "paga" 

Gianluca Ginoble, membro del trio Il Volo gode di un successo intramontabile dopo l’ascesa che ha consacrato lui e i suoi colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto a star del canto acclamate in tutto il mondo.

Dopo l’esordio nel lontano 2009 nel programma di Antonella Clerici “Ti Lascio una canzone”, la fortunata unione tra i tre tenori - nata per caso grazie all’intuizione di Roberto Cenci - dopo la partecipazione televisiva gli è valsa un contratto milionario con la Geffen Records - etichetta della Universal - e si è consacrata definitivamente nel 2015 con la vittoria al Festival di Sanremo.

Leggi anche: Armani, gran classe anche in casa: le foto della sua elegantissima dimora

Incassi stellari per i giovani cantanti che, partiti da Abruzzo e Sicilia, non hanno mai rinengato nè dimenticato il valore delle proprie origini. Gianluca Ginoble, considerato “il bello” del trio, ha scelto di acquistare una casa proprio accanto alla sua famiglia, a Roseto degli abruzzi, dove è nato e cresciuto prima del decollo nello star system della lirica.

Sarebbe inappropriato però definirla un’abitazione comune, si tratta infatti di un’elegante villa di prestigio, dotata di un giardino interno e un terrazzo a picco sulla costa abruzzese. Ovviamente, in casa di un tenore del suo calibro, non poteva mancare un fantastico pianoforte a coda a dominare l’immenso salotto della casa-castello.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
case da sognogianluca ginobleil voloroseto degli abruzzi





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.