Grande Fratello, Alberto Mezzetti è il nuovo favorito su Sisal Matchpoint
Grande Fratello, Alberto Mezzetti supera Alessia Prete: è lui il nuovo favorito su Sisal Matchpoint, a 3. La Prete è data a 5.50
Grande Fratello, cambia la classifica Sisal Matchpoint: Alberto Mezzetti è il nuovo favorito
Mancano ormai poche settimane alla fine della quindicesima edizione del Grande Fratello e la classifica di Sisal Matchpoint vede un nuovo favorito per la vittoria finale. Se nelle prime settimane sembrava che Alessia Prete fosse l’indiziata principale ad affermarsi ora questo titolo spetta ad Alberto Mezzetti che guida la classifica con una quota pari a 3.00. Alberto è anche il favorito degli utenti di Sisal Matchpoint: oltre il 40% ha infatti pronosticato la sua vittoria. Alessia è scesa sul secondo gradino del podio a 5.50 mentre al terzo Matteo Gentili, Angelo Capparella e il nominato Simone Caccia, appaiati a 6.00. Discorso diverso per gli altri due nominati della settimana: la vittoria di Danilo Aquino è offerta a 9.00, mentre quella di Lucia Bramieri sembra assai improbabile ed è proposta a 16.00. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Grande Fratello, cambia la classifica Sisal Matchpoint: Alberto Mezzetti è il nuovo favorito. Sisal
Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con venticinque punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è guidata da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group.