A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi, l'ex di Cristina Scuccia: "Il nostro fu grande amore ma..."

L'ex fidanzato racconta come è nata la sua storia d'amore con Cristina

"Io e Cristina, quando ci siamo visti per la prima volta, avevamo al massimo otto anni", così Lucio Arcadipane all'epoca della partecipazione di Cristina a The Voice. "Entrambi proveniamo da famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del nostro quartiere aiutavamo il parroco a messa. Il fatto di crescere insieme ci ha avvicinati da subito".

E poi, come succede spesso, "il nostro sentimento è cresciuto con noi, un poco alla volta, e non c’è stato bisogno di aggiungere parole a quello che sentivamo l’uno per l’altra. Il fatto che Cristina sia una persona con cui è molto facile parlare, una confidente attenta, mi colpì. Ancora oggi è una donna che sa dare il consiglio giusto. È questo che ci fece innamorare. Oltre a essere la mia fidanzata, era anche l’amica di cui mi potevo fidare". 

Una storia vera al punto che "Cristina mi aveva presentato in famiglia, i suoi genitori sapevano di noi ed erano tranquilli per lei". Ma poi subentrò la passione per la musica. "Cristina pensava a sfondare nel mondo della musica. Andò a Roma a fare i provini per Amici di Maria De Filippi, ricordo che non la accompagnai. La esclusero e non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto". E così tra Lucio e Cristina finì: "Ci siamo lasciati un po' prima rispetto al momento in cui ha deciso di prendere i voti". Adesso, quindi, rimane solo una domanda: perchè l'ex suora ha rinnegato quell'amore?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Cristina Scuccia e il coming out in diretta. "Squallore"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciaisola dei famosisuor cristina





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.