Spettacoli
Licia Colò, la voce indiscreta: "Tutto finito col marito"
Il settimanale "Nuovo" riporta un virgolettato della conduttrice che sembrerebbe confermare la rottura con Alessandro Antonino
Licia Colò, al capolinea il matrimonio con Alessandro Antonino? L'indiscrezione
Una vera e propria bomba, quella lanciata dal settimanale Nuovo, e ripresa da Libero: il matrimonio di Licia Colò e Alessandro Antonino sarebbe arrivato al capolinea. “Incriminante” la dichiarazione con la quale la conduttrice avrebbe reso nota la fine delle nozze: “Io e mio marito ci siamo lasciati”, è il virgolettato pubblicato dal magazine. La Colò si è sposata nel 2004 con Antonino, dopo una breve frequentazione. Nel 2005 la coppia ha accolto la loro prima e unica figlia, Laila. In ogni caso, i due sono sempre stati molto riservati e hanno tenuto la relazione lontano dal gossip. La conduttrice, 60 anni, nel corso della sua carriera si è impegnata in vari progetti.
Antonino, invece, è un artista napoletano di 11 anni più giovane di lei. Anche lui ha lavorato per il piccolo schermo in qualche occasione. “Ho 11 anni più di mio marito, ma per me lui è un giovane vecchio”, aveva detto Licia Colò a proposito del compagno durante una chiacchierata con il quotidiano L’Avvenire. In quell’intervista sottolineò quanto la relazione con l’artista campano le avesse fatto bene e quanto il legame fosse forte: “Io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio".