A- A+
Spettacoli
Lol Aftershow, quando e dove vederlo in streaming: ecco il video completo

Lol Aftershow, i comici di Lol Chi ride è fuori si riuniscono per celebrare il comedy show

Pochi giorni fa Amazon Prime Video ha annunciato la seconda stagione di Lol Chi ride è fuori. Nell'attesa, la nota piattaforma ha deciso di deliziare i fan con una sorpresona: Lol Aftershow. I comici della prima edizione si riuniscono per celebrare il successo del comedy show condotto da Mara Maionchi e Fedez. Ecco i protagonisti: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Lol Aftershow, quando e dove vederlo in streaming

L'appuntamento con Lol Aftershow è previsto oggi, lunedì 26 aprile 2021. Il video è disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia Lol-Aftershow. “Un appuntamento da non perdere” avverte la piattaforma. I dieci comici di Lol Chi ride è fuori si riuniscono sullo stesso palco per ricordare i momenti più belli delle faticosissime sei ore in cui si sono messi alla prova. Dal programma sono nati dei veri e propri tormentoni. Il successo dello show è stato straordinario.

L'obiettivo del gioco è resdtare seri per sei ore, resistendo alle battute e alle performances esilaranti degli avversari. Non sono ammesse risate, nè sorrisi nè smorfie. Lol Chi ride è fuori è un esperimento comico senza precedenti. Alla prima risata di uno dei comici scatta il cartellino giallo di ammonizione. Alla seconda risata scatta il cartellino rosso di espulsione. Vince chi riesce a resistere fino alla fine senza ridere. Il primo classificato ottiene un premio di 100.000 euro da devolvere ad un ente benefico. Il vincitore della prima stagione di LOL Chi ride è fuori è Cito dei The Jakal.

Lol Aftershow: video completo

Ecco il video dell'imperdibile evento Lol Aftershow.

Commenti
    Tags:
    lol aftershowlol chi ride è fuori





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.