Spettacoli
Michael J. Fox, il Parkinson sta gravemente peggiorando
Non riuscirebbe più ad articolare bene il linguaggio e poi... Le preoccupanti voci sulla salute di Michael J. Fox
Michael J. Fox sta molto male secondo le ultime indiscrezioni. L'attore, come noto, è affetto dal Morbo di Parkinson dal 1990, ma ora la sua malattia è in grave peggioramento. Secondo il sito "Radar Online" il Marty McFly di "Ritorno al futuro" non riuscirebbe più ad articolare bene il linguaggio e avrebbe ormai il piede sinistro insensibile, tanto che ormai lo trascinerebbe quando cammina. Le sue apparizioni in pubblico sono sempre più rare.
La diagnosi nei suoi confronti era stata allarmanete sin dall'inizio. Venne diagnosticato che probabilmente avrebbe perso l'uso degli arti inferiori prima dei 60 anni. Ora Michael J.. Fox ne ha quasi 55 e le voci che girano fanno preoccupare i suoi fans. La speranza a cui si aggrappano alcuni è che il sito in questione è di stampo scandalistico e che quindi abbia peggiorato le cose.
"E' stato straziante - avrebbe detto un amico che lo ha visto - Il suo coraggio non conosce limiti. Ma man mano che la malattia prende il sopravvento sul suo corpo lui si rende sempre più conto che sta per perdere la sua battaglia".