Michelle Hunziker al posto di Irina Shayk e Bar Refaeli per...
"Prima di me avevano preso tutte gnocche, quindi sono molto lusingata di essere il nuovo volto del brand!". Michelle Hunziker è il nuovo volto della campagna di Morellato #istantidigioia a partire dalla primavera-estate 2016.
Il noto brand di gioielli dopo che in passato aveva puntato su top model come Bar Refaeli, Sara Sampaio o Irina Shayk questa volta mette le sue fiches su un volto molto amato e di casa per il pubblico italiano.
L’adv è stata realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede. Gli scatti sono a firma di Alan Gelati. La campagna ha debuttato durante in Festival di Sanremo ed è stata anticipata da una fase teaser sui social, è on air su: stampa e web, tv, con spot da 15” e 30”, e nei social network del brand, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.
"Sono felice di questa collaborazione – ha commentato Michelle Hunziker . – Quando scelgo di abbracciare un’iniziativa voglio che ci sia sotto un progetto vero e proprio. Mi piaceva il fatto di trasmettere gioia e di catturare attimi di vita reale. Della collezione apprezzo il fatto di essere fresca, giovane e semplice, adatta per essere indossata sempre".
Iscriviti alla newsletter