A- A+
Spettacoli
I Pinguini Tattici Nucleari in concerto a San Siro: le date e la scaletta
I Pinguini Tattici Nucleari in concerto 

I Pinguini Tattici Nucleari in concerto per la prima volta a San Siro: tutto sold out

Dai live nei locali dei paesini di provincia, dove hanno iniziato, il cammino dei Pinguini Tattici Nucleari giunge al punto più alto finora, grazie un concerto tutto esaurito in uno degli stadi iconici della musica del nostro Paese, sul "tempio" del grande calcio e della grande musica: San Siro. Facendo sold out per ben due volte. 

La band bergamasca è allo stadio di Milano nelle due date dell’11 e 12 luglio. Un doppio evento accolto con una grandissima risposta del pubblico, tanto che la prima serata è finita sold out in 12 ore, la seconda ha terminato i biglietti proprio in prossimità del live. Un successo meraviglioso, lanciato da hit come "Giovani wannabe", "Ricordi" e "Rubami la notte".

Prima delle date a San Siro i Pinguini Tattici Nucleari hanno aperto il loro tour negli stadi con la data zero al Parco San Giuliano di Mestre, davanti a 60mila persone. Nell’occasione, la band ha suonato tutte le sue canzoni più famose, oltre a buona parte del repertorio preso dall’album "Fake News", pubblicato nel dicembre 2022, dove veniva smentita la possibilità che il frontman Riccardo Zanotti diventi solista. Ma quale è la scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari a San Siro per il 12 luglio 2023? Vediamola di seguito, brano per brano.

Leggi anche: Federico Rossi, il bacio all’improvviso a una fan che poi si scansa: polemica

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canzoniconcertipinguini tattici nuclearisan siroscalettasold out





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.