Politics fa flop: Semprini crolla al 2,5% su Rai 3. Futuro a rischio
Politics di Semprini doppiato da Floris con DiMartedì su LA7
Politics fa flop: Semprini crolla al 2,5% su Rai 3
Politics fa flop su Rai3. Il talk show condotto da Gianluca Semprini (tema della serata il Referendum) è stato visto da solo 620mila spettatori pari al 2.5% di share (in calo anche rispetto al già deludente 2,66% con 682mila della scorsa settimana).
Politics di Semprini doppiato da Floris con DiMartedì su LA7
Numeri disastrosi per il programma fortemente voluto da Daria Bignardi, nuovo direttore della terza rete Rai, che aveva chiamato Semprini da Sky Tg24. Impietoso il confronto con DiMartedì in onda su La7 e condotto da Giovanni Floris: la puntata di ieri è stata seguita da 1.3 milioni di spettatori e ha superato il 7% di share. Un risultato che porta la rete a superare anche gli ascolti di Rete 4.
SEMPRINI, POLITICS IN CALO RISPETTO ALL'ESORDIO DEL 6 SETTEMBRE
Politics: l’esordio del nuovo talk show di Rai 3 condotto dall’ex Sky Tg24 Gianluca Semprini aveva fatto segnare 1.288.000 telespettatori e il 5.5% di share.
Politics, quale futuro?
A questo punto emergono dubbi sul futuro di Politics e da giorni girano voci su una possibile cancellazione del talk show politico che ha preso il posto di Ballarò nella serata del martedì di RAI3