A- A+
Spettacoli
Rai, Paola Ferrari resta a Novantesimo Minuto
Paola Ferrari (Instagram)

Paola Ferrari resta alla guida di Novantesimo minuto ancora un anno fino al Mondiale mentre a Gabriele Romagnoli direttore di Rai sport riesce il colpaccio di "promuovere" Giorgia Cardinaletti da sola alla guida della prossima Domenica sportiva. Per l'ex socio di Giorgia, Antinelli uno spazio di consolazione di mezza ora al termine del Novantesimo con approfondimenti sul calcio.

Cambia nome invece Calcio champagne che resta affidato a Marco Lollobrogida mentre la Cardinaletti sarà affiancata da opinionisti come Marco Tardelli compagno di Myrta Merlino della 7.

Sono queste le principali novita sui volti Rai Sport che Affaritaliani.it vi anticipa. Paola Ferrari regina degli ascolti dello sport di viale Mazzini da poco socia dei Lucisano con il 10 per cento, corteggiata anche da altre reti, ha ceduto al pressing del nuovo dg Mario Orfeo che non voleva perderla e starà in video a Novantesimo fino al Mondiale garantendo al servizio pubblico ascolti record molto oltre la media di  rete. Brava.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cardinalettidomenica sportivanovantesimo minutopaola ferrari





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.