Spettacoli

Rosalinda Cannavò - Zenga, rivelazione hot: Ecco le nostre posizioni preferite

La showgirl e il personal trainer hanno parlato senza pudore delle loro evoluzioni a letto

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga durante il programma Il Punto Z hanno svelato i loro dettagli più intimi in camera da letto

Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua del Vesco, è stata uno dei volti di punta del Grande Fratello Vip in virtù della relazione nata durante il programma TV con Adrea Zenga, figlio del celebere portiere della Nazionale. Fino a tre mesi fa Rosalinda Cannavò era alla presa con una relazione vecchia di 10 anni ma alla fine ha ceduto a una passione nuova, che nel corso del tempo si è trasformata in qualcosa di serio.

Rolinda Cannavò e Andrea Zenga a Il Punto Z: "Le nostre posizioni preferite a letto? Ora ve le diciamo"

Durante l'ultima puntata de "Il Punto Z", programma condotto da Tommaso Zorzi su Mediaset Play, la coppia Rosalinda Cannavò - Zenga si è lasciata andare a piccanti rivelazioni su cosa avviene in camera da letto. “Siamo stati travolti dalla passione“, hanno entrambi confermato parlando della prima notte insieme dopo il Grande Fatello Vip. L'intervista poi si è spostata argomenti decisamente più hot come la posizione sessuale preferita: “Io adagiato su di lei prona” – ha risposto Zenga senza il minimo imbarazzo, mentre Rosalinda Cannavò ha detto la sua – “Io su di lui, un po’ da cowgirl“.