Spettacoli

Sisal Matchpoint a Sanremo in qualità di partner ufficiale di Radio Italia

Sisal Matchpoint sbarca a Sanremo in qualità di partner ufficiale di Radio Italia per il terzo anno consecutivo

Sisal Matchpoint seguirà anche quest’anno il Festival di Sanremo, posizionandosi non solo come punto di riferimento del betting, con un’ampia offerta di gioco ricca di novità e pronostici originali, ma anche della comunicazione, attraverso l’innovativo concept “bettingtainment”. 

Sisal Matchpoint è, inoltre, partner di Radio Italia per il terzo anno consecutivo. Ogni giorno, sulle frequenze di Radio Italia, saranno protagonisti numerosi spazi dedicati ai pronostici e momenti dedicati alle previsioni sui cantanti in gara, accompagnanti da aneddoti e curiosità. Inoltre un appuntamento fisso, ogni pomeriggio alle 19.30, con il quotista ed esperto di Sisal Matchpoint, che commenterà la serata, focalizzandosi sui pronostici, le variazioni e curiosità emerse durante la gara canora.

“Rafforzare e accrescere la brand awareness e la brand identity di Sisal Matchpoint all’interno di ambiti POP, di costume e società, offrendo una chiave di lettura positiva e giocosa del mondo betting: è l’obiettivo che guida la nostra presenza in uno degli eventi più popolari nel nostro Paese, il Festival di Sanremo.” – commenta Massimo Temperelli, Responsabile Business Betting di Sisal – “In questo percorso, siamo felici di annunciare la partnership che anche quest’anno ci lega con Radio Italia, storico punto di riferimento per gli appassionati di musica italiana e della kermesse musicale sanremese. Sisal Matchpoint si conferma dunque a Sanremo come punto di riferimento nel betting, capace di far vivere agli italiani in modo nuovo e divertente la manifestazione, in cui l’innovativo servizio di Scommesse On Demand rappresenta un ulteriore elemento distintivo che certifica l’esclusività dell’offerta rispetto ai competitor”.

La proposta di gioco di Sisal Matchpoint dedicata al Festival di Sanremo sarà infatti arricchita dalla possibilità di puntare su classi d’esito originali grazie alle Scommesse On Demand, il progetto che permette a chiunque di proporre una nuova scommessa. Si potrà ad esempio puntare sull’età del vincitore, giocando sul tradizionale scontro generazionale che va in scena sul palco dell’Ariston da diversi anni e che sarà più evidente che mai in questa edizione, per la presenza dei generi musicali più in voga tra i giovani e l’eliminazione della categoria delle Nuove Proposte.  

Con Sisal Matchpoint si potrà, inoltre, pronosticare chi salirà sul Podio, quale sarà la categoria del vincente Uomo – Donna o Gruppo, chi si piazzerà Ultimo in classifica e, ancora, con i vari Testa a Testa tra gli artisti in gara. E ancora: scommettere sugli ascolti Tv del Festival e persino sullo stile dei presentatori, cercando di indovinare il colore e lo stilista degli abiti indossati o su come porterà i capelli Virginia Raffaele. Saranno, inoltre, aperte le quote sui premi accessori del Festival tra cui spicca il più importante, il Premio della Critica. In più, ogni sera sarà possibile scommettere direttamente Live, scegliendo il proprio favorito per la vittoria finale anche durante l’esibizione degli artisti in gara.