Spettacoli

Victoria Cabello "Sconfitta malattia di Lyme". Cabello torna in tv con Moncici

Victoria Cabello: "I miei tre anni da incubo, torno dopo la malattia di Lyme"

Victoria Cabello "Sconfitta malattia di Lyme, calvario che non auguro a nessuno"

Victoria Cabello racconta la sua battaglia vinta contro la malattia di Lyme, il batterio che attacca le zecche e in questo modo viene trasmesso all'uomo. «In un viaggio all’estero ho contratto la malattia di Lyme e ho vissuto un calvario che non auguro a nessuno», racconta al Corriere della Sera.

Victoria Cabello "La malattia di Lyme, mi sentivo stanca, ma non si arrivava a una diagnosi"

Victoria Cabello spiega l'odissea contro la malattia di Lyme. "All'inizio mi sentivo tanto stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi sono sempre stata un po' avanti: anche in questo caso sono il primo personaggio pubblico qui ad aver sofferto di questa malattia. Resto una trend setter. Ora, dopo la malattia, voglio fare solo cose che mi divertono".

Malattia di Lyme, da Bella Hadid a Victoria Cabello

Victoria Cabello è il primo personaggio pubblico in Italia ad aver sofferto della malattia di Lyme. La condutrrice tv commenta con ironia: «Sono sempre una trend setter». In America, a portare avanti la battaglia di sensibilizzazione contro questa malattia sono state Avril Lavigne e Bella Hadid (che l'hanno contratta in passato),  sua madre Yolanda e il fratellino Anwar. In passato, anche Richard Gere e Ben Stiller hanno rivelato di aver contratto quest’infezione.

Victoria Cabello in tv con Monchhichi

Victoria Cabello torna in tv con le scimmiette Monchhichi, che da venerdì alle 19,30 saranno su DeA Junior (Sky canale 623) con la prima stagione di questa rinnovata serie. Lei sarà chiamata a cantare la nuova sigla e a introdurre gli episodi raccontando aneddoti e notizie curiose sul Giappone; dalla cucina nipponica al galateo sino a quanto fa parte della cultura millenaria del Paese del Sol Levante. «Ero talmente fan dei Monchhichi che quando mi hanno proposto questo progetto sono caduta dalla sedia. Ho detto subito sì — racconta Victoria Cabello al Corriere della Sera —. Ha risposto la bambina che c’è in me. E appena ne ho parlato con le amiche, mi hanno iniziato a bombardare di foto, ognuna con il suo pupazzo Monchhichi».