A- A+
Esteri
Cina, come avere successo nel mercato a più rapida crescita del mondo: webinar

La Cina non è più la "grande fabbrica" ​​del mondo. Il governo sta spingendo lo sviluppo del mercato interno investendo in quei settori importanti oggi e sempre di più nel prossimo futuro: consumi di massa, mobilità, tecnologie avanzate, big data e intelligenza artificiale, energia e infrastrutture. Ogni azienda dovrebbe avere un capitolo della propria strategia 2030 dedicato al mercato cinese.

Fondazione Italia Cina, con il contributo di Porsche Consulting, organizza il 17 novembre alle ore 11 il webinar Chinese Talk: Hints for a successful strategy in a changing scenario.

Un incontro per raccogliere suggerimenti da aziende rilevanti di diversi settori ed esperti di mercato su come avere successo nel mercato in più rapida crescita del mondo.

La moderatrice sarà Rita Fatiguso, giornalista de Il Sole 24 Ore che coordinerà i relatori Davide Dalle Fusine (Direttore Generale Chiesi Pharmaceutical Shanghai), Roberto Ferraro (Presidente Esecutivo Giacomini Asia), Thomas Rosenthal (Direttore generale del gruppo Digital Bros in Asia-Pacifico), Jiawei Zhao (Ceo Porsche Consulting China) e Filippo Fasulo (direttore CeSIF Fondazione Italia Cina).

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione per per ricevere il link Zoom. Per qualsiasi informazione contattare eventi@italychina.org

1024x768 Chinese Talk Hints for a successful strategy
 

 

Commenti
    Tags:
    cinafondazione italia cinastrategia aziendalecome avere successo nel più grande mercato del mondowebinar





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.