Esteri

Cina, come avere successo nel mercato a più rapida crescita del mondo: webinar

Fondazione Italia Cina, con Porsche Consulting, organizza il 17 novembre il webinar "Chinese Talk: Hints for a successful strategy in a changing scenario"

La Cina non è più la "grande fabbrica" ​​del mondo. Il governo sta spingendo lo sviluppo del mercato interno investendo in quei settori importanti oggi e sempre di più nel prossimo futuro: consumi di massa, mobilità, tecnologie avanzate, big data e intelligenza artificiale, energia e infrastrutture. Ogni azienda dovrebbe avere un capitolo della propria strategia 2030 dedicato al mercato cinese.

Fondazione Italia Cina, con il contributo di Porsche Consulting, organizza il 17 novembre alle ore 11 il webinar Chinese Talk: Hints for a successful strategy in a changing scenario.

Un incontro per raccogliere suggerimenti da aziende rilevanti di diversi settori ed esperti di mercato su come avere successo nel mercato in più rapida crescita del mondo.

La moderatrice sarà Rita Fatiguso, giornalista de Il Sole 24 Ore che coordinerà i relatori Davide Dalle Fusine (Direttore Generale Chiesi Pharmaceutical Shanghai), Roberto Ferraro (Presidente Esecutivo Giacomini Asia), Thomas Rosenthal (Direttore generale del gruppo Digital Bros in Asia-Pacifico), Jiawei Zhao (Ceo Porsche Consulting China) e Filippo Fasulo (direttore CeSIF Fondazione Italia Cina).

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione per per ricevere il link Zoom. Per qualsiasi informazione contattare eventi@italychina.org

1024x768 Chinese Talk Hints for a successful strategy