Esteri
Elezioni Usa 2016, endorsement del Ku Klux Klan per Hillary Clinton
IL GRAN DRAGONE DEL KU KLUX KLAN HA SCELTO LA CLINTON
Il "Gran Dragone" ha scelto Hillary Clinton. Proprio così, una delle pià alte cariche del Ku Klax Klan ha dato il suo endorsement all'ex first lady in vista delle elezioni per la Casa Bianca. "Ha un programma segreto che noi condividiamo in pieno".
"CLINTON HA UN PROGRAMMA SEGRETO"
Così si è espresso Will Quigg, uno dei cappucci bianchi più seguiti e ascoltati d'America. Un endorsement in grande stile per la candidata democratica che ha sorpreso tutti e che, ovviamente, rischia di creare più problemi che altro a Hillary. "Nella sua campagna elettorale sta solo facendo false promesse", ha dichiarato Quigg. "Hillary sta solo dicendo alla gente ciò che la gente vuol sentirsi dire, ma una volta divenuta presidente rivelerà i suoi veri colori".
KU KLUX KLAN, ADDIO A DONALD TRUMP
Una tesi piuttosto ardita, ma che scompagina clamorosamente la convinzione dell'appoggio dell'organizzazione razzista e xenofoba a Donald Trump, fatto che appariva scontato. Nelle scorse settimane il "Gran Stregone" David Duke aveva persino detto che non votare Trump sarebbe stato un tradimento. Ora il cambio di direzione, probabilmente in risposta alla presa di distanze del miliardario al Ku Klux Klan.