A- A+
Esteri
I genitori dell'italiana in Russia: "Nostra figlia non è una spia di Putin"
Irene Cecchini

Russia, il caso Cecchini-Putin e quell'invito speciale allo Zar

Continua a tenere banco il dialogo tra una studentessa italiana e Putin in Russia. Sul caso Irene Cecchini e i dubbi che fosse tutto concordato per mandare un messaggio all'Italia, intervengono i genitori della ragazza. "Nostra figlia non è una spia, non è Mata Hari". Paolo Cecchini e la moglie Daniela Montanari parlano nell’azienda agricola di famiglia in provincia di Lodi. Da cinque anni hanno cominciato a coltivare lavanda, mentre Paolo ha una ditta di vernici speciali per plastica a Cavenago d’Adda. Le loro idee sono simili a quelle di Irene: "La guerra in Ucraina? Colpa degli Stati Uniti".

Leggi anche: "Russia? Un paese libero. Qui si vive benissimo". Cecchini e gli elogi a Putin

Leggi anche: Chi è Irene Cecchini, la studentessa italiana che ha stregato Putin a Mosca

Ma il padre della ragazza tiene a precisare: "Io non lavoro con la Russia". Mentre la figlia "ha fatto tutto da sola, mentre studiava ha anche lavorato in una pasticceria". E l’hanno già invitata a partecipare a dei reality russi: "C’è tanto clamore intorno a questa storia". Perché "nostra figlia merita davvero, in Russia c’è meritocrazia". Lei intanto dopo la celebrità vive in una casa e non più in un dormitorio. E magari un giorno sarà Putin a venire a Lodi.






in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.