A- A+
Esteri
Tremate, ex agente FBI al soldo russo potrebbe collaborare con giustizia USA

Avrebbe anche detto secondo la CNN: “Ho capito che il lavoro che ho fatto avrebbe fornito alcuni vantaggi a Deripaska e ai sensi della legge degli Stati Uniti non avrei dovuto fornire alcun servizio a Deripaska, anche indirettamente”.

McGonigal rischia fino a 5 anni di prigione se venisse condannato dal giudice Jennifer Rearden poiché l’accusa dei pubblici ministeri, aver nascosto i suoi legami, perseguito interessi economici personali e intrapreso viaggi in conflitto con il suo lavoro, è molto grave.

Gli avvocati di McGonigal hanno riferito che prima di arrivare a sentenza chiederanno al giudice di prendere in considerazione un'offerta classificata di informazioni, una collaborazione di McGonigal con la giustizia degli Stati Uniti. McGonigal è, per il ruolo che ha svolto e gli incarichi che ha coperto durante la carriera, detentore di numerosi segreti. Una sua collaborazione con la giustizia USA potrebbe aprire scenari imprevisti nello scacchiere nazionale e internazionale. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fbigiustizia usaoligarcarussiatradimentitradimentotrump





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.