Esteri
Usa 2020, Hillary Clinton si candida contro Trump. Rumors clamoroso

Candidati elezioni Usa 2020: Hillary Clinton verso la candidatura alle presidenziali Usa 2020 contro Donald Trump. Rumors clamoroso dagli Usa
USA 2020 RUMORS INCREDIBILE: HILLARY CLINTON IN CORSA PER LA CASA BIANCA NEL 2020
Hillary Clinton di nuovo in corsa per la Casa Bianca. All'ex first lady non sarebbe bastata la sconfitta del 2016 e vorrebbe riprovarci. Ad assicurarlo, dalle pagine del Wall Street Journal, sono Mark Penn e Andrew Stein, il primo consigliere molto vicino a Bill e Hillary dal 1995 al 2008, il secondo ex presidente del New York City Council, democratico. "La signora Clinton può vantare un tasso di gradimento del 75% tra i Democratici, ha una missione incompiuta, quella di diventare il primo presidente donna, e un risentimento personale contro il signor Trump, i cui sostenitori l'hanno messa alla gogna con gli slogan 'Rinchiudetela!'. Questo deve essere vendicato", scrivono Penn e Stein.
ELEZIONI USA 2020, HILLARY CLINTON SFIDA DI NUOVO DONALD TRUMP?
A due anni dalle ultime presidenziali, sottolineano poi, Hillary "non permetterà che questa sconfitta umiliante per mano di un dilettante metta fine alla storia della sua carriera. Potete aspettarvi che corra per la presidenza ancora una volta. Forse non in un primissimo momento, quando le legioni dei democratici del Senato faranno i loro annunci, ma sicuramente quando le primarie saranno in pieno svolgimento". Una mossa che però sarebbe molto discutibile e sottolineerebbe l'incapacità dem di rinnovare i propri candidati.