Bollicine in jazz a La Cantina di Franco che diventa maggiorenne
“Jazz & Champagne” per il 18° compleanno della celebre “Cantina di Franco”
BOLLICINE IN JAZZ
PER BRINDARE AL 18° COMPLEANNO
DELLA “CANTINA DI FRANCO”
“Jazz & Champagne” per il 18° compleanno della celebre “Cantina di Franco”: si rinnova un appuntamento entrato ormai nella tradizione delle serate estive milanesi, evento immancabile giunto alla dodicesima edizione.
Il 16 giugno prossimo, dalle 19:00 alle 22:00, clienti e amici dell’esclusiva enoteca di via Sanzio potranno immergersi nella seducente atmosfera delle note jazz e del magico sound di Luciano Invernizzi, storico fondatore della Bovisa New Orleans Jazz Band.
Protagonista dei brindisi sarà il perlage dei tesori di finezza e gusto di Laurent-Perrier, uno dei maggiori produttori di champagne nel mondo, saldamente ancorato alla tradizione di conduzione famigliare e da duecento anni emblema di eleganza e stile inconfondibile. Le sue cuvée sono prodotti di eccellenza unici, frutto della costante ricerca d’innovazione tecnica e creativa della Maison, indubbie protagoniste delle ricorrenze più importanti.
Per questo la Cantina di Franco ha pensato di offrire la possibilità di degustare al calice la freschezza e l’eleganza di Laurent-Perrier Brut in formato Magnum, e la vivacità e la morbidezza di Laurent-Perrier Cuvée Rosé, per regalare un’esperienza sensoriale di prestigio a tutti gli ospiti.
In abbinamento alle bollicine dello Champagne Laurent-Perrier una degustazione dei prodotti di “San Marino Prosciutti” e dei formaggi dell’affinatore Guffanti di Arona: una sapiente selezione di Franco Caprino, lo storico fondatore e promotore della Cantina di Franco, celebre per l’accurata proposta enologica e l’attenta ricerca di prelibatezze esclusive per i palati più ricercati.
Appuntamento con “Jazz & Champagne”:
Giovedi’ 16 giugno
dalle 19:00 alle 22:00
Cantina di Franco
via Sanzio 16 - Milano